Tessera, placca e attestato - ANCRIM Associazione Nazionale Criminologi e Criminalisti

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

ANCRIM

Tessera, placca e attestato


Tessera personale

Gli iscritti all’Associazione Nazionale Criminologi e Criminalisti sono dotati di tessera personale che hanno l'obbligo di avere con sè ed esibire in tutti i contesti in cui operano professionalmente.

Inserendo nell’apposito campo dell’intestazione di pagina del presente Sito il numero completo di tessera (codice alfanumerico), è possibile verificare la posizione del criminologo o del criminalista ovvero se lo stesso risulta regolarmente iscritto all’Associazione, le sue eventuali specializzazioni e se è in regola con l’aggiornamento professionale obbligatorio. In caso di necessità, le credenziali dell’iscritto possono essere verificate contattando la Segreteria Generale (pagina contatti).


Placca
I criminologi e i criminalisti iscritti all'Associazione hanno il diritto (ma non l’obbligo) di portare i segni distintivi dell’Associazione, ivi compresa la placca (portatessera o placca da collo/cintura).
I Colleghi regolarmente iscritti all'Associazione possono ordinare gli articoli all’unico fornitore autorizzato alla vendita (clicca qui).
Per acquistare il portatessera e la placca è necessario inviare al fornitore la fotocopia della propria tessera personale. Il numero di serie di ogni prodotto acquistato viene associato al numero di iscrizione.

Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale
L'Associazione rilascia ai propri iscritti l'Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale dei Servizi prestati ai sensi degli artt. 4, 7 e 8 della legge 14 gennaio 2013, n. 4.
Il modello dell'Attestato è stato verificato e approvato dai competenti Uffici del Ministero dello Sviluppo Economico in fase di istruttoria di ammissione dell'Associazione nell'Elenco delle associazioni professionali (legge 4/2013).

Tessera fronte e retro
Portatessera e placca
Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale
 
Torna ai contenuti | Torna al menu