Notizie, Eventi e Comunicati - ANCRIM Associazione Nazionale Criminologi e Criminalisti

Offerta formativa
■ Corso triennale e Lauree
■ Master e Specializzazioni
■ Alta formazione
Investigazioni scientifiche
e criminologiche forensi

Investigazioni scientifiche
e criminologiche forensi
Vai ai contenuti

La nuova edizione degli Investigation & Forensic Awards

ANCRIM Associazione Nazionale Criminologi e Criminalisti
Pubblicato da in Eventi · 20 Luglio 2019
Per la terza edizione consecutiva, Investigation & Forensic Awards tornano a premiare i professionisti del settore forense e criminologico e le agenzie private di investigazione.
L’appuntamento è per il 21 novembre presso l’Hotel Meliá a Milano. Non si tratta solo di ricevere dei riconoscimenti per il proprio operato, ma è un’occasione unica per incontrare i migliori professionisti, un punto di raccolta fondamentale per il networking e per il business.
Come ogni anno, i premi si baseranno su tre macro categorie: Eccellenza, Esperienza e Deontologia. Perchè le iniziali in maiuscolo? Perchè ognuna di queste parole porta un peso che è un valore nel quale rispecchiarsi, riconoscersi e per il quale essere premiati.
Esperti forensi, investigatori, criminologi e criminalisti, informatici, balistici, medici legali, psicologi, avvocati: queste sono solo alcune delle professioni che rientrano nelle candidature per gli Investigation & Forensic Awards che guardano sempre più a 360 gradi il mondo delle investigazioni e della criminologia (clicca qui per scoprire tutte le categorie).
La giuria anche quest’anno avrà delle connotazioni scientifiche sia nel suo scrupoloso operato di valutazione delle candidature, sia nella sua stessa composizione: professori universitari, esperti e professionisti affermati (clicca qui per scoprire la giuria edizione 2019).
La serata vedrà inoltre la partecipazione ed il patrocinio delle principali associazioni di categoria.
Si ricorda che le candidature sono aperte e gratuite fino al 14 ottobre (clicca qui per candidarti), data in cui si riuniranno i giurati per valutare scrupolosamente i documenti ed i profili di ciascun candidato.
Non ci stancheremo mai di ribadirlo: mettersi in gioco, partecipare e incontrare le Eccellenze del settore è una parte indispensabile per ogni lavoro.
Il nuovo premio dedicato a investigatori e affini si annuncia un appuntamento prezioso, da non perdere.




Torna ai contenuti